rotate-mobile
Politica

Giovani per le Istituzioni – Giovani. Bene in Comune: chiusura campagna elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La lista civica di centrosinistra “Giovani per le Istituzioni – Giovani. Bene in Comune” in occasione della chiusura della campagna elettorale ringrazia tutti coloro che, oltre ogni parte politica, hanno sostenuto una iniziativa di soli giovani con le loro firme e il loro appoggio nonostante le difficoltà imposte da un sistema politico che paventa un rinnovamento generazionale, salvo poi ricadere sulle solite facce o giovani foglie di fico. Ringrazia dunque le migliaia di visitatori della pagina facebook di questi giorni, e anticipatamente coloro che voteranno l’unica, vera novità delle elezioni amministrative pisane 2013, realmente giovane, competente e indipendente.

Una proposta di cambiamento veramente civica e autonoma, nata dalle primarie del centrosinistra sulla spinta del cambiamento, ma che si apre agli elettori di ogni area politica sulla base che la formazione di giovani amministratori figli di n.n., scelti per merito e pubblicamente, e non da gerarchie di partito, sia veramente un bene pubblico.

Il programma è basato su lavoro e abbattimento del precariato, rilancio dello sviluppo basato su cultura e turismo; i giovani della lista venerdì sera 24 maggio ore 21:00 saranno al ristorante l’Europeo di via Santa Maria, presso la splendida cornice della Torre e di Piazza dei Miracoli, per chiudere le proprie iniziative a cena… assieme ai turisti del Duomo e accompagnarli nella nostra città!

Il Team di lista

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani per le Istituzioni – Giovani. Bene in Comune: chiusura campagna elettorale

PisaToday è in caricamento