rotate-mobile
Politica

Maurizio Nerini (Noi Adesso Pis@ Fratelli d’Italia-AN) in sostegno dei precari del Cnr

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sono intervenuto alla seduta del Consiglio Comunale che si è svolta presso il CNR portando il saluto e la solidarietà del gruppo Noi Adesso Pis@ Fratelli d’Italia-AN ai lavoratori precari che lottano da tempo per il loro lavoro e per il loro futuro.

Ho ricordato che già nell’incontro con i capigruppo avevo annunciato l’interessamento del nostro referente l’Onorevole Walter Rizzetto di Fratelli d’Italia, vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera, al quale abbiamo fatto pervenire e faremo pervenire i documenti prodotti sia dal Consiglio che dai lavoratori.

Ho invitato tutti i politici presenti, consiglieri, assessori, onorevoli a fare lo stesso con i loro referenti romani, tutti, di tutti gli schieramenti politici perché la ricerca non deve avere colore e oggi più che di “Ricerca 4.0” abbiamo una ricerca che tende  a zero!

I termini ci sono, gli emendamenti anche, fattibili, percorribili e con coperture, studiati dagli stessi precari, dai quali c’è sempre da imparare.

I tempi dei discorsi sono finiti…oggi ci vogliono i fatti…ma dall’alto!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Nerini (Noi Adesso Pis@ Fratelli d’Italia-AN) in sostegno dei precari del Cnr

PisaToday è in caricamento