rotate-mobile
Sport

Attività outdoor - Nordic Walking

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Per tutti gli amanti delle attività outdoor la nostra associazione vi segnala i prossimi appuntamenti per partecipare al Corso Base di Nordic Walking:

Febbraio 2014

-  Sabato 1 la mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00

- Sabato 15 la mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00

- Domenica 16 il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

La modalità di partecipazione proposta in questo mese è di 2 appuntamenti di 2h a scelta e con possibilità di eventuali recuperi.

Compreso nel corso una escursione di ripasso di gruppo in data da definire.

La zona di svolgimento (lezione pratica itinerante) si svolgerà nel paese di Vicopisano (PI) o su richiesta in base al numero dei partecipanti. Maggiori dettagli al momento della prenotazione.

Il corso è a numero chiuso di max 8 partecipanti. Per prenotare è richiesto: nome - cognome - residenza - n.cellulare -codice fiscale.

Per iscrizioni e informazioni: www.apassonordico.it - info@apassonordico.it

Vieni a camminare riscoprendo i benefici della camminata naturale…vieni a conoscere la tecnica del Nordic Walking, tenuto secondo il metodo della Scuola Italiana Nordic Walking (SINW).

La Scuola Italiana Nordic Walking è rappresentante ufficiale in Italia per la pratica e la divulgazione del Nordic Walking originale finlandese essendo centro autorizzato Pole About© di Marko Kantaneva ©l'inventore del Nordic Walking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività outdoor - Nordic Walking

PisaToday è in caricamento