rotate-mobile
Sport Pontedera

Barletta-Pontedera, troppa pioggia e campo impraticabile: partita rinviata per maltempo

L'incontro tra Barletta e Pontedera è stato rinviato a causa del maltempo. Le forti piogge che nelle ultime ore si sono abbattute sulla cittadina pugliese hanno reso impraticabile il terreno di gioco del 'Cosimo Puttilli'

La partita tra Barletta e Pontedera è stata rinviata a causa del maltempo: nelle ultime ore le forti piogge, che si sono abbattute sulla cittadina pugliese, hanno reso impraticabile il terreno di gioco dello stadio 'Cosimo Puttilli'. Il sopralluogo è stato effettuato intorno alle 14.25 dalla terna arbitrale e dai capitani delle due squadre, con la conseguente decisione del direttore di gara, Riccardo Ros di Pordenone, di rinviare l'incontro.

Una decisione inevitabile, viste le numerose pozzanghere sul terreno di gioco e l’allagamento del il tunnel che conduce agli spogliatoi. Gli addetti ai lavori dello stadio hanno provato a ripristinare la situazione, ma il perdurare del maltempo ha reso vano ogni sforzo. Ancora incerta la data del recupero, anche se il giorno più probabile è quello di mercoledì 11 dicembre. Il Pontedera tornerà in campo domenica prossima al Mannucci alle 14.30 contro il Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta-Pontedera, troppa pioggia e campo impraticabile: partita rinviata per maltempo

PisaToday è in caricamento