Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Eccellenza: tris di pareggi, tutto invariato al vertice

Il punto sulla 27ª giornata nel girone delle pisane

Quartultimo turno transitorio nel girone A di Eccellenza. Eccetto la caduta del San Miniato Basso nell'anticipo, costata il sorpasso al terzultimo posto da parte della San Marco Avenza, tutte le altre formazioni pisane hanno mantenuto la propria posizione in classifica.  

Resta invariata la distanza di tre lunghezze tra il Cenaia capolista ed il Fratres Perignano secondo. Sia arancioverdi che rossoblù impattano 1-1 rispettivamente sui campi di River Pieve e Tuttocuoio. Cenaia in vantaggio al 45' con Pirone e ripreso al 57' da Canessa; Perignano avanti grazie ad un rigore di Sciapi al 50', pareggio dei neroverdi di Ponte a Egola con Casanova al 60'.

Terzo risultato utile consecutivo per il Tuttocuoio, che consolida il quartultimo posto con un margine di tre punti sulla prima inseguitrice. La Cuoiopelli pareggia 0-0 in casa della Pro Livorno Sorgenti e mantiene la terza posizione, a +3 sul River Pieve.

Gli altri risultati di giornata: Castelfiorentino United-Camaiore 1-1; Fucecchio-Certaldo 3-0; Massese-Pontebuggianese 1-0; Montespertoli-Armando Picchi 4-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: tris di pareggi, tutto invariato al vertice
PisaToday è in caricamento