rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Colli Marittimi: stagione finita per il vice capitano Cosimi

Il difensore biancoblù ha riportato alcune serie lesioni al legamento crociato e sarà costretto all'operazione

Brutte notizie in casa Colli Marittimi: il difensore e vice capitano Alessio Cosimi ha riportato alcune serie lesioni al legamento crociato e sarà costretto all'operazione. Stagione finita per lui. 

L'USD Colli Marittimi annuncia che il vice capitano Alessio Cosimi, nonostante abbia completato regolarmente i 90 minuti contro il Saline, ha riportato, a seguito di esami approfonditi, alcune serie lesioni al legamento crociato. Il difensore classe '94, che proprio domenica compiva gli anni, sarà costretto all'operazione e resterà indisponibile almeno fino al termine della stagione corrente.

Cosimi termina la stagione con sei presenze, tutte e sei da titolare; già due volte nel corso dell'anno era stato costretto allo stop, prima durante il match col Cecina e poi contro il Monterotondo. Su quasi 550 minuti giocati con lui in campo, la squadra ha subito solamente due reti, e la sua stagione è terminata con l'ennesima prestazione dominante, non concedendo neppure un tiro nello specchio al Saline.

Forza Ale, siamo con te!

fonte foto e articolo: Usd Colli Marittimi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Colli Marittimi: stagione finita per il vice capitano Cosimi

PisaToday è in caricamento