rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Cenaia pareggia sul campo del Trestina, Mobilieri Ponsacco sconfitto dal Seravezza Pozzi

La vittoria del Real Forte Querceta condanna quasi certamente gli arancioverdi e riduce drasticamente le possibilità dei rossoblù

La vittoria del Real Forte Querceta nello scontro diretto con il Sansepolcro e il pareggio dell'Aquila Montevarchi a Livorno condannano alla retrocessione il Cenaia (purtroppo manca solo la matematica) e riduce al lumicino le speranze del Mobilieri Ponsacco che dovrebbero fare più punti possibili nelle prossime partite e sperare in più passi falsi di Real Forte Querceta e Orvietana per la forbice degli 8 punti.

Il Cenaia ottiene il terzo punto della stagione in trasferta pareggiando 1 a 1 sul campo del Trestina, partono forte gli umbri con la rete di Tascini al 11' che sfiora il raddoppio poco dopo trovandosi davanti però un grande Borghini, reagiscono allora gli ospiti prima impegnando Fiorenza e poi pareggiando al 36' con Rossi che insacca su un cross. Nella ripresa sono ancora protagonisti i due portieri, Borghini da una parte e Fiorenza dall'altra nel neutralizzare contropiedi.

Perde invece il Mobilieri Ponsacco contro il Seravezza Pozzi per 1 a 3, indirizza subito il match il bomber Benedetti dopo un quarto d'ora, i padroni di casa riescono a riprendere il match con Panattoni dopo pochi secondi nella ripresa ma nel finale dilagano gli ospiti con Coly e Delorie nonostante i rossoblù avessero sfiorato il vantaggio.

Trestina – Cenaia 1 a 1 (1 a 1)

Trestina: Fiorenza, Omohonria, Dottori, Conti, Contucci, Bucci, Belli, Menghi, Tascini, Di Nolfo, Farneti. A disp.: Migliorati, Lucchetti, Marietti, Soldani, Giuliani, Cardaioli, Bartolucci, Marioli, Capecci. All.: Ciampelli.

Cenaia: Borghini, Malara, Pasquini, Scuderi, Papini, Rossi, Bartolini, Ferretti, Simonini, Fontana, Manfredi. A disp.: Baroni, Bracci, Botrugno, Becucci, Macchia, Fenzi, Campera, Calloni, Degli Esposti. All.: Iacobelli.

Arbitro: Cavacini di Lanciano.

Reti: 11’pt Tascini (T), 35’pt Rossi (C).

Mobilieri Ponsacco – Seravezza Pozzi 1 a 3 (0 a 1)

Mobilieri Ponsacco: Fontanelli, Fischer, De Vito, Bologna, Regoli, Grea, Bardini, Brondi, Panattoni, Borselli, Sivieri. A disp.: Falsettini, Milani, Italiano, Fratini, Innocenti, Pellegrini, Mogavero, Nieri, Matteoli. All.: Bozzi.

Seravezza Pozzi: Lagomarsini, Salerno, Granaiola, Putzolu, Ivani, Benedetti, Camarlinghi, Mugelli, Mannucci, Coly, Sforzi. A disp.: Mariani, Brugognone, De Ferdinando, Lari, Conti, Sinani, Lopez Petruzzi, Riccomi, Delorie. All.: Amoroso Christian

Arbitro: Scarpati di Formia.

Reti: 14'pt Benedetti (SP), 1’st Panattoni (MP), 40’st Coly (SP), 45’st Delorie (SP).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Cenaia pareggia sul campo del Trestina, Mobilieri Ponsacco sconfitto dal Seravezza Pozzi

PisaToday è in caricamento