rotate-mobile
Sport

Cu Pisa Hockey: vittoria importante in Liguria per l'Under 14 femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si è svolta sabato 20 aprile a Genova la penultima partita di campionato dell’U14 femminile di hockey su prato, designando il Cus Pisa, con una giornata di anticipo,  come una delle squadre italiane che approderanno agli spareggi per poter disputare le finali che si svolgeranno a Brescia il  18 e il 19 maggio 2013.

La squadra ha disputato una partita brillante, sempre dinamica e mai tecnicamente inferiore alle avversarie, dominando l’incontro e chiudendo con il risultato finale tennistico di 6-0. Le cussine hanno iniziato l’incontro decise a portare a casa la vittoria ed hanno sempre condotto la partita secondo le istruzioni del coach Fabrizio Demarchi.

Il primo tempo vede le gialloblu organizzare un bel gioco e lo dimostra il fatto che già alla fine del primo tempo il risultato era di 3-0, con le reti segnate da Sara Puglisi e Ottavia Menconi su azione e da Matilde Vistoli sulla conclusione di un corner corto.

Nel secondo tempo le ragazze del cherubino continuano a macinare gioco alzando  il ritmo e seguendo i vari schemi le gialloblù concretizzano altre tre reti, due della Menconi, e l’ultimo a opera dell’attaccante Valeria Ciucci.

Una prova più che positiva per il team del Cus Pisa che si conferma al primo posto della classifica provvisoria in attesa dei prossimi spareggi che si effettueranno a Pisa il 28 aprile p.v. ed a Moncalvo il 5 maggio p.v.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cu Pisa Hockey: vittoria importante in Liguria per l'Under 14 femminile

PisaToday è in caricamento