rotate-mobile
Sport

Cus Pisa Calcio a 5 Femminile: inizia il campionato Figc

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Anche quest’anno, per le ragazze di mister Colombo, ha ufficialmente inizio l’avventura federale, ma con grandi novità. Il gruppo infatti, oltre a comprendere le ragazze della prima squadra, sarà rinforzato da nuovi innesti provenienti dalle altre due formazioni del centro sportivo universitario pisano. Si apre quindi una nuova stagione importante per il Pisa che scenderà in campo, per la competizione interregionale toscano-umbra, contro il Terni, domenica 27 gennaio alle ore 15:30, presso la struttura Lamellare del CusPisa.

Inoltre, le tre squadre gialloblu in gara hanno già ripreso in settimana scorsa, dopo la pausa natalizia, il Campionato provinciale pisano UISP, ottenendo importanti risultati: Cus Pisa 1 vs Antico Ponte Cecina 2-1, Cus Pisa 2 vs La Borra 5-1, Lady Fusa Cascina vs Cus Pisa 3 1-1.

Sarà quindi un 2013 intenso per queste atlete che, coordinate da mister Colombo, con il supporto di Claudio Vairo per il Corso (che anche in questa stagione conta moltissime iscritte, circa 20), di Chiara Figliucci per il Cus 2, di Sandro Imbraguglio per il Cus 3, di Antonino Paratore per il Cus 1, si batteranno con passione a agonismo per ottenere il massimo in questo sport sempre più popolare a livello provinciale e nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa Calcio a 5 Femminile: inizia il campionato Figc

PisaToday è in caricamento