rotate-mobile
Sport

Cus Pisa Tennis: gialloblu a valanga sul Tc Lagomare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nel terzo turno della fase di qualificazione della Pinetina Cup 2012-2013 maschile, la squadra del CUS Pisa tennis vince anche sui campi del TC Lagomare e con un secco 3 a 0 mette una seria ipoteca sul passaggio alla fase finale della competizione.

Anche questa volta i giocatori gialloblu hanno dominato sia i due singoli che il doppio.

Sugli scudi l’ispirato Paolo Pellegrino, fresco promosso in terza categoria, e Mario Faiella, autori entrambi di due belle prove di concretezza e solidità.

Di seguito i risultati dell’incontro:

CT Lagomare – CUS Pisa 0-3

Paolo Pellegrino (C) b. Fabio Di Martino (L) 6-2; 6-0.

Mario Faiella (C) b. Renzo Rovai (L) 6-3; 6-2.

Lantieri/Sgambelluri A. (C) b. Di Martino/Antoni (L) 6-0; 6-3.

La squadra cussina consolida quindi il primo posto nella classifica del girone 9, a punteggio pieno dopo tre partite, e domenica prossima, 09 Dicembre p.v., ospiterà sui propri campi la formazione del TC Castelnuovo Garfagnana “A” nell’ultimo turno del girone di qualificazione, per conquistare il passaggio alla fase finale del torneo.

(Per seguire on-line i risultati delle competizioni visitare la sezione campionati a squadre del sito https://www.grantennistoscana.it o segure le news sul sito https://www.cuspisa.it).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Pisa Tennis: gialloblu a valanga sul Tc Lagomare

PisaToday è in caricamento