rotate-mobile
Sport

Latina-Pisa, i tifosi non lasciano soli i nerazzurri: già esauriti i biglietti ospiti

Gli 860 tagliandi messi in vendita nella mattinata di lunedì sono già esauriti: c'è chi ha dormito di fronte ai rivenditori per avere la garanzia di stringere tra le mani il prezioso pass per la finale che vale la B

La trasferta di Latina non ha scoraggiato i supporters nerazzurri. Pur di sostenere i ragazzi di mister Dino Pagliari, in quella che si prospetta come una vera e propria impresa in casa della coriacea formazione del Latina, i tifosi sono disposti a macinare chilometri. Lo dimostrano gli 860 biglietti a disposizione della tifoseria ospite già terminati, in meno di 24 ore dall'inizio della prevendita. I tifosi pisani infatti hanno già acquistato tutti i tagliandi per il settore ospiti del piccolo stadio laziale, sobbarcandosi anche code di ore e dormendo in tenda davanti ai punti vendita per accaparrarsi il prezioso biglietto.

MAXISCHERMO. A Pisa si pensa di correre ai ripari con un maxischermo da allestire all'ippodromo di San Rossore per consentire a migliaia di sostenitori nerazzurri di seguire il match in maniera collettiva dalle tribune dell'impianto. La decisione definitiva sarà presa domani dopo una riunione con i vertici della prefettura e della questura pisana, ma il sì appare scontato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Pisa, i tifosi non lasciano soli i nerazzurri: già esauriti i biglietti ospiti

PisaToday è in caricamento