rotate-mobile
Sport

Pisa 1909: ufficiali gli acquisti di 3 attaccanti

Arrivano in maglia nerazzurra i giovani Matteo Paccagnini, Ernesto Starita e Alessandro Provenzano. Prosegue i ritiro a Bientina con le iniziative di apertura ai tifosi, come la 'scuola del tifo' per i ragazzi della Pisa Academy

Da poco cominciato il ritiro, che terminerà a fine mese, la società lavora sia sul fronte societario, dove Battini conferma che "sono aperte anche le finestre" per nuovi interessati, sia sul fronte mercato, con l'arrivo ufficiale di 3 nuovi attaccanti.

Nella rosa dei nerazzurri come punte c'erano solo il neo-arrivato Montella ed Arma, di cui ancora non si sa il futuro. A infoltire il reparto sono 3 giovani:

Matteo Paccagnini, attaccante classe 1996, messosi in luce con la maglia della Berretti del Pisa. Dopo un'esperienza con la Primavera dello Spezia, società che ne ha riscattato il cartellino, torna in nerazzurro con la formula del prestito;

Ernesto Starita, attaccante classe 1996, proveniente a titolo temporaneo dalla Pro Vercelli;

Alessandro Provenzano, attaccante classe 1991, scuola Sampdoria con esperienze nel Cosenza, Martinafranca e Valle d’Aosta. Proviene a titolo definitivo dal Bra.

Proseguono le iniziative per avvicinare la città alla squadra. In questo caso sono stati organizzati 3 appuntamenti per i tifosi del futuro, i ragazzi delle società affiliate alla Pisa Academy. La 'scuola del tifo' permetterà di far conoscere i giocatori ai partecipanti dopo le amichevoili del 22 e 29 luglio od al termine della preparazione il 31 luglio, presso il ristorante dello stadio di Bientina.

Il costo sarà di 15€ (10€ per i bambini nati dopo nel 2005 e seguenti) e comprenderà antipasto, giropizza ed una bevanda. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ogni giorno, dalle ore 17:30 allo shop nerazzurro presso stadio di Bientina, oppure chiamare il numero 329 333 5993.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909: ufficiali gli acquisti di 3 attaccanti

PisaToday è in caricamento