rotate-mobile
Sport Porta a Lucca / Via Luigi Bianchi

Pisa-Foggia, è febbre da finale: tutti in coda al PisaPoint

Partita alle 15 di martedì 31 maggio la prevendita dei biglietti per la gara di andata in programma domenica 5 giugno all'Arena Garibaldi

Come c'era da aspettarsi i tifosi nerazzurri non vogliono rischiare di rimanere senza biglietto e hanno preso d'assalto il PisaPoint a due passi dallo stadio, dove si registrano lunghe code. Grande affluenza si registra anche negli altri punti vendita.

IL PRONOSTICO DEI TIFOSI: VIDEO

Ricordiamo le modalità di acquisto dei biglietti

Da martedì 31 maggio alle 15 al PisaPoint si effettuerà solamente la vendita dei biglietti soggetti a prelazione per i primi 3 giorni della prevendita (cioè da martedì 31 a giovedì 2 giugno).
Avranno diritto all'acquisto dei biglietti: abbonati a fronte della presentazione del tagliando smaterializzato di prenotazione dell'abbonamento rilasciato dal PisaPoint a tutti alla stipula del contratto; titolari di uno dei pacchetti di 5 biglietti scontanti, a fronte della presentazione di uno dei biglietti a tariffa special; titolari di un biglietto di Pisa-Lupa Roma a fronte della presentazione del biglietto.

Si ricorda che: il diritto di prelazione vale solo ed esclusivamente per l'intestatario dell’abbonamento/biglietto e per il medesimo posto/settore, e non può essere ceduto; il biglietto in prelazione potrà essere rilasciato a fronte della presentazione di uno dei tagliandi sopra indicati anche se non verranno presentati dall'intestatario del biglietto quindi, se uno non può venire di persona, potrà dare il titolo di prelazione a una persona di fiducia.

BIGLIETTI DI POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE
. Contestualmente, da martedì 31 maggio alle 15 tutti i posti non soggetti a prelazione saranno in vendita presso tutti i punti vendita del circuito BookingShow. Scaduti i 3 giorni di prelazione, da venerdì 3 giugno, anche al PisaPoint sarà possibile acquistare tutti i biglietti dei posti ancora disponibili.

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.


I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA SUPERIORE: 30 euro + 1,50 euro di prevendita

TRIBUNA INFERIORE: 20 euro + 1,50 euro di prevendita

GRADINATA: 16 euro + 1,50 euro di prevendita

CURVA NORD: 10 euro + 1,50 euro di prevendita

Non sono previste riduzioni. La Curva Sud sarà destinata ai tifosi del Foggia in possesso della tessera del tifoso/fidelity card. La vendita on line tramite il sito www.bookingshow.it è riservata esclusivamente ai tagliandi del settore ospiti.

PER I TIFOSI OSPITI. Su decisione del GOS che si è riunito martedì mattina per poter accedere al settore ospiti dell'Arena Garibaldi in occasione della gara di domenica prossima non sarà valida la tessera del tifoso provvisoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Foggia, è febbre da finale: tutti in coda al PisaPoint

PisaToday è in caricamento