rotate-mobile
Sport

Avellino Pisa, le probabili formazioni | Molti cambi per Dino Pagliari

Raggiunti i playoff, la formazione che Pagliari proporrà in Irpinia sarà sperimentale contro un'Avellino già promosso. Convocati dalla Berretti anche i giovani Mattioli e Brillanti che potrebbero trovare un posto in panchina

Nella gara contro l'Avellino quello che scenderà in campo sarà un Pisa 2. Questa espressione, che giustamente fa arrabbiare gli allenatori, non significa che vedremo in campo una squadra più scarsa o meno determinata, ma solo che ci sarà la possibilità di vedere chi ha giocato di meno, chi è in cerca di riscatto o magari qualcuno in un ruolo diverso per provare soluzioni utili in caso di bisogno nei prossimi playoff.

QUI PISA: Rimarranno a casa ad allenarsi Buscè, Fondi, Mingazzini, Colombini e Sabato per recuperare al meglio dai piccoli acciacchi. Sono stati convocati anche i giovani Mattioli e Brillanti della formazione Berretti che potrebbero trovare un posto in panchina. Azzardando l'11 titolare davanti a Pugliesi ci saranno Sbraga, Rozzio, Carini e Benedetti, a centrocampo Lucarelli, Favasuli, Barberis e Pedrelli con Tulli e Perez in avanti.

QUI AVELLINO: Anche tra i lupi saranno molti gli avvicendamenti a partire dalla porta dove giocherà il terzo portiere. Diventa un esercizio complicato azzeccare l'undici iniziale, ma Rastelli però potrebbe anche decidere di mettere in campo qualche titolare per garantirgli i meritati applausi nell'ultima gara di Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Pisa, le probabili formazioni | Molti cambi per Dino Pagliari

PisaToday è in caricamento