rotate-mobile
Sport

Pisa Reggiana, le probabili formazioni | Out Genevier, in dubbio Obodo

Il Pisa si prepara nel migliore dei modi al doppio turno interno casalingo contro Reggiana e Foligno. Out Genevier, Obodo in dubbio, Pane pensa al 3-4-3

Dopo il bel successo di Coppa Italia in casa della Tritium, il Pisa si rituffa nel campionato e lo fa per una partita da vincere assolutamente contro la Reggiana, squadra dal passato importante che sta lottando come i nerazzurri per evitare i playout. La squadra di Alessandro Pane (grande ex) sta crescendo molto nelle ultime settimane e intende sfruttare al meglio il doppio turno casalingo contro i granata e Foligno per togliersi definitivamente dalle zone pericolose della classifica, ma per farlo dovrà mettere in campo quella grinta, determinazione, ma anche consapevolezza nei propri mezzi, che fino ad ora si è spesso intravista.

QUI PISA: Genevier e Obodo hanno saltato gli ultimi allenamenti e difficilmente saranno recuperati, mentre per gli altri nessun problema. Si potrebbe andare verso la conferma della squadra delle ultime due partite con Scampini pronto a rilevare Obodo se il nigeriano non dovesse recuperare. Oppure, se Pane decidesse di sfruttare maggiormente i molti attaccanti a disposizione, mettendo in campo una squadra più offensiva, potrebbe esserci il passaggio al 3-4-3 e a questo punto sarebbero molti i ballottaggi per capire quali sarebbero i giocatori ai lati di Perna con Tulli, Gatto, Strizzolo, Carparelli e Perez in lotta per due maglie.

QUI REGGIANA: Out lo squalificato Ardizzone, anche mister Zauli ha più di un problema con gli infortunati. Qualcuno potrebbe recuperare come Alessi, mentre per gli altri come Mei ci sono molti più dubbi che il mister e il suo staff scioglieranno soltanto nelle ultime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Reggiana, le probabili formazioni | Out Genevier, in dubbio Obodo

PisaToday è in caricamento