rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: il 18 gennaio la nuova società, mentre per Gattuso c'è Avogadri

Colpo di mercato per la società nerazzurra che ha acquistato il difensore ex Siena, legandolo con un contratto fino al 30 giugno 2017. Giovedì poi la lunga assemblea per ripianare il bilancio: assente Battini

Si è conclusa nella tarda serata di ieri l'assemblea straordinaria nello studio del notaio Caccetta per la ricapitolizzazione dell'Ac Pisa 1909. Assente l'ex presidente Carlo Battini. "Carrara Holding - si legge in un comunicato della società nerazzurra - ha confermato la propria disponibilità e provvederà in via autonoma al risolutivo risanamento della perdita di esercizio. Tale operazione, già avviata, sarà tecnicamente conclusa in occasione dell’assemblea in calendario per il giorno 18 gennario 2016, nella quale l’amministratore unico dottor Fabrizio Lucchesi rassegnerà le dimissioni, si insedierà il nuovo consiglio di amministrazione e verrà nominato il nuovo presidente".

MERCATO. Intanto c'è anche l'ufficialità dell'arrivo in maglia nerazzurra di Stefano Avogadri, difensore classe 1985 appena svincolatosi dal Siena.
Avogadri nella sua carriera ha collezionato 91 presenze in cadetteria, tutte con la maglia del Piacenza. Ben 102, invece, i gettoni raccolti nella terza serie ancora con gli emiliani e durante le importanti esperienze vissute a Legnano, Cremona, Ascoli e Siena. Per lui da segnalare anche una apparizione nella massima serie rumena con la maglia del Petrolul. Il calciatore ha siglato un contratto che lo legherà al Pisa fino al 30 giugno 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: il 18 gennaio la nuova società, mentre per Gattuso c'è Avogadri

PisaToday è in caricamento