rotate-mobile
Cronaca

Porta a Piagge, aggredito da sconosciuti in piena notte: è mistero

I Carabinieri stanno indagando sulla presunta aggressione anche se al momento non hanno trovato riscontri. L'autore della telefonata, visto il tono di voce, era probabilmente sotto l'effetto di alcol. Sarebbe stato assalito da alcune persone scese da un furgone

Una chiamata ai Carabinieri nel cuore della notte. La voce di un uomo, probabilmente sotto l'effetto di alcol, che chiede aiuto. Dice di essere stato avvicinato da alcune persone di nazionalità rumena che lo hanno picchiato, prima di fuggire a bordo di un furgone. Con lui ci sarebbe stata anche una ragazza conosciuta la sera stessa, come ha affermato l'autore della telefonata. I Carabinieri si sono recati sul posto, nella zona di Porta a Piagge, ma non hanno trovato riscontri. La ragazza non c'era più, mentre l'uomo si era recato al pronto soccorso per farsi medicare.

I militari dell'Arma hanno così raggiunto l'ospedale di Cisanello per ascoltare la versione della presunta vittima dell'aggressione, ma al loro arrivo non lo hanno più trovato: se n'era andato senza aspettare il proprio turno. Dunque un'episodio che resta avvolto per il momento nel mistero e su cui i Carabinieri stanno cercando di fare chiarezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Piagge, aggredito da sconosciuti in piena notte: è mistero

PisaToday è in caricamento