rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Ponte di Mezzo

Libero dopo l'aggressione ad un commerciante, picchia studente su Ponte di Mezzo

L'uomo lo scorso 7 gennaio, insieme ad altri due connazionali, aveva rapinato e colpito il titolare di un kebab. Sabato scorso si è reso protagonista di un altro grave episodio di violenza: stavolta è finito in carcere

Lo scorso 7 gennaio era stato arrestato dalla Polizia per tentata rapina e lesioni a danno di un cittadino pakistano titolare di un kebab nei pressi di Piazza delle Vettovaglie. In quella occasione l’arresto era stato convalidato ma non applicata dall’Autorità Giudiziaria la misura cautelare.
Sabato 11 gennaio l'uomo ha invece aggredito, apparentemente senza motivo, uno studente romano di 22 anni su Ponte di Mezzo, sferrando un violentissimo pugno al petto. Il ragazzo è caduto a terra sbattendo la testa sul selciato.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno così rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto Alì Gebeli, marocchino 42enne, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti.

Per lui l’imputazione è gravissima: tentato omicidio. Infatti lo studente, iscritto alla facoltà di Filosofia, è ricoverato in prognosi riservata.
Il P.M. ha richiesto la convalida del fermo al GIP che ha disposto la misura cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero dopo l'aggressione ad un commerciante, picchia studente su Ponte di Mezzo

PisaToday è in caricamento