rotate-mobile
Cronaca

In auto con 41 dosi di cocaina: arrestato

Il conducente del veicolo sottoposto a controllo dai Carabinieri ha invece rifiutato di sottoporsi al test per verificare l'eventuale assunzione di alcol o droga

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI PISATODAY

I Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno arrestato una persona per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato un altro soggetto per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’uso di stupefacenti.

Nel dettaglio a Pisa i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare di due soggetti a bordo della stessa auto. Il passeggero è stato sorpreso con 41 dosi di cocaina ed un altro pezzo solido della stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di quasi 27 grammi, oltre a più di 100 euro in denaro contante.
Il conducente del veicolo ha invece rifiutato di sottoporsi all’accertamento richiesto dai militari per rilevare eventuale assunzione di sostanze d’abuso.

I militari hanno così arrestato la persona in possesso della sostanza stupefacente e denunciato in stato di libertà l’autista del mezzo, a cui hanno ritirato la patente.
La droga ed il denaro sono stati sequestrati, invece l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria pisana per la celebrazione del rito direttissimo conclusosi con la convalida dell’arresto e la sottoposizione ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con 41 dosi di cocaina: arrestato

PisaToday è in caricamento