rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Le Piagge / Lungarno Bruno Buozzi

Lungarno Buozzi, eroina e 800 euro in tasca: arrestato e processato

Il giovane, un 29enne, era già finito in manette lo scorso agosto per detenzione di stupefacenti. Nella sua abitazione, in via San Pierino, gli agenti di Polizia hanno trovato 4,5 grammi di eroina

Fermato dalla Polizia e sottoposto a controllo ieri mattina in Lungarno Buozzi un tunisino 29enne, S.S. le sue iniziali. Il giovane risultava essere stato arrestato dai Carabinieri il 14 agosto di quest’anno e sottoposto all’obbligo di firma per detenzione di stupefacenti.

Durante la perquisizione gli agenti hanno rinvenuto nelle sue tasche un involucro di cellophane contenente della sostanza, risultata poi essere eroina per un totale di 0,3 grammi.

Il 29enne era in possesso anche di una cifra superiore agli 800 euro in contanti di cui non sapeva giustificarne il possesso. La Polizia ha così controllato anche la sua abitazione in Via San Pierino, in cui è stato ritrovato un altro contenitore in cellophane contenente 4,5 grammi di eroina.

Il tunisino è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio e processato questa mattina per direttissima: è stato confermato l’arresto. Al giovane è stato concesso il rito abbreviato come richiesto dall’avvocato difensore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungarno Buozzi, eroina e 800 euro in tasca: arrestato e processato

PisaToday è in caricamento