rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Alla guida di un'auto rubata, senza patente, con due registratori di cassa: denunciato

L'uomo è stato fermato ad una stazione di servizio di Cascina. Aveva con sé anche una modica quantità di droga

I Carabinieri della Stazione di Navacchio hanno denunciato in stato di libertà una persona per ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Più dettagliatamente, i militari, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio a Cascina, hanno individuato un’autovettura fermarsi ad una stazione di servizio. Niente di strano, se non fosse che il mezzo in questione era stato segnalato come rubato, a Peccioli. Il veicolo è stato quindi subito bloccato.

Alla guida è stato identificato un soggetto di nazionalità straniera che, oltre a non aver mai conseguito la patente di guida, è stato sorpreso in possesso di due registratori di cassa, di cui non sapeva giustificare il possesso, e una modica quantità di hashish.

In ordine a quanto verificato, la persona controllata, già sottoposta alla misura di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è stata denunciata in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. Il veicolo è stato invece restituito al legittimo proprietario che ne aveva denunciato il furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida di un'auto rubata, senza patente, con due registratori di cassa: denunciato

PisaToday è in caricamento