rotate-mobile
Cronaca

Polizia Municipale: nel mirino commercio abusivo, auto abbandonate e sosta selvaggia

Numerosi interventi da parte dei Vigili Urbani di Pisa che hanno effettuato anche un'ispezione all'interno del campo nomadi di via Maggiore

Duecentoquattordici multe, 7 rimozioni di auto lasciate in prossimità di incroci, davanti a passi carrabili o in area di mercato, un sequestro di merce illegittima al mercato Paparelli. Sono alcuni dei risultati conseguiti in un'ordinaria giornata di lavoro, nello specifico quella di mercoledì 5 aprile, dalla Polizia Municipale di Pisa. Ripulito poi il villaggio Aurora dalle auto e moto abbandonate, elevate multe in zona Pisa Nord Est, soprattutto nei pressi dell'ospedale, per la sosta selvaggia, interventi per segnalazioni di immondizia abbandonata, inoltre sono stati rilevati tre sinistri stradali.

E ancora un intervento per perdita di carico di un camion davanti a Camp Darby e un’ispezione al campo nomadi di via Maggiore. Un altro intervento per un giovane che dava in escandescenza in Corso Italia. E altri sequestri di merce illegittima nell’area monumentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale: nel mirino commercio abusivo, auto abbandonate e sosta selvaggia

PisaToday è in caricamento