rotate-mobile
Cronaca Putignano / Via Fagiana

Lavori alla rete elettrica: interruzione della corrente ad Ospedaletto

La sospensione avverrà mercoledì 21 dicembre dalle ore 8.45 alle 15.30

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, domani mercoledì 21 dicembre, proseguirà con i lavori di potenziamento del sistema elettrico a Ospedaletto, dove sono già stati rinnovate linee ed impianti attraverso l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica e l’automatizzazione di buona parte del sistema elettrico.

Le squadre operative  doteranno la cabina elettrica di un nuovo trasformatore di maggiore potenza ed efficienza. L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiede un’interruzione programmata. E-distribuzione ricorda ai clienti, che sono stati informati anche attraverso affissioni di volantini, di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità.

Questo il piano dei lavori: mercoledì 21 dicembre, dalle ore 8.45 alle 15.30, Pisa Ospedaletto, alcuni civici di via Fagiana, via del Fosso vecchio, via Malpighi, via Pontecorvo, via di Capiteta, via Emilia, via del Marmicciolo, via Gronchi, via Marmiceto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete elettrica: interruzione della corrente ad Ospedaletto

PisaToday è in caricamento