rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Palaia

Palaia meta ambita per il 'fatidico sì': tutte le location per i matrimoni civili

Nell'anno in corso l'amministrazione comunale conta oltre 40 cerimonie

Grazie alle sue bellezze paesaggistiche e artistiche, ma anche alle splendide e ricercate location, il territorio comunale di Palaia si conferma una delle mete più ambite per il 'fatidico sì'. Per l’anno in corso si contano oltre 40 matromini civili celebrati in scenari unici, a contatto con la natura e in stretta connessione con le tipicità locali.

Che sia una villa o un resort d’eccezione, le sale affrescate del palazzo comunale o un romantico giardino, sempre più coppie italiane e straniere scelgono il Comune di Palaia come setting per l’organizzazione e la celebrazione del proprio matrimonio. Il periodo estivo rimane la stagione più richiesta, ma non mancano le celebrazioni anche nel periodo autunnale e primaverile.

Un settore, quello del  wedding, in continua crescita con notevoli benefici anche nel comparto ricettivo, dei servizi e della ristorazione, da sempre fiori all’occhiello del territorio di Palaia. Le location: Borgo di Colleoli Resort, Tuscany VILLA LENA Tuscany, Ristorante Agriturismo Colleoli, Podere San Giorgio, Tempio di Montefoscoli, Tenuta Aquadivina, Agriturismo La Palazzina Orchidea Bed&Breakfast, Agriturismo Gherardini, Palazzo Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palaia meta ambita per il 'fatidico sì': tutte le location per i matrimoni civili

PisaToday è in caricamento