rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Ponte di Mezzo

Lega Nord e antagonisti in centro: città blindata e modifiche al traffico

Chiusi lungarno Pacinotti, lungarno Mediceo, piazza Mazzini e Ponte di Mezzo. In arrivo a Pisa 200 uomini in più delle forze dell'ordine per garantire un miglior servizio di sicurezza

Modifiche e chiusure alla viabilità domani, sabato 14 novembre, a causa della manifestazione della Lega Nord in piazza Cairoli e di quella degli antagonisti in piazza Garibaldi. Le disposizioni sono state dettate dalla Questura. Si preannuncia dunque un sabato particolarmente caldo con un centro blindato.

Ecco le modifiche previste:

- Dalle ore 12 del 14 novembre chiusura al traffico veicolare di lungarno Pacinotti (tratto da via S. Maria a piazza Garibaldi), lungarno Mediceo (tratto da piazza Garibaldi a Ponte della Fortezza), Ponte di Mezzo e piazza Mazzini.

- Per i veicoli che arrivano da via Santa Maria sul lungarno Pacinotti obbligo di svolta verso Ponte Solferino. Senso unico in via Palestro da via Cavour a via Verdi.

- Dalle 8 del 14 novembre divieto di sosta con rimozione coatta in Piazza Mazzini e lungarno Mediceo tratto da piazza Garibaldi a ponte della Fortezza).

Intanto per garantire una maggior sicurezza arriveranno nella città della Torre 200 uomini delle forze dell'ordine in più, come richiesto dalla stessa Questura pisana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord e antagonisti in centro: città blindata e modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento