rotate-mobile
Cronaca Pratale / Via delle Medaglie d'Oro

Nuove aperture: in via delle Medaglie d'Oro arriva la 'Willo Fish Bottega di Mare'

La pescheria con prodotti pronti d'asporto era il sogno del titolare alla prima esperienza da imprenditore William Granford

Pesce fresco e specialità di mare sono di casa da 'Willo Fish', una vera e propria 'Bottega di Mare' che apre le sue porte a Pisa in via delle Medaglie d'Oro al numero 33. Un'apertura che William Granford, 42 anni, nato a Torino ma pisano a tutti gli effetti, sognava da tempo e che arriva con l'inaugurazione alla presenza del vicepresidente di Confcommercio Provincia di Pisa Massimo Bacherotti e dell'assessore al Commercio del Comune di Pisa Paolo Pesciatini.

"Realizzo finalmente un sogno che avevo da ragazzo e che non ho portato avanti - raccoonta emozionato William Granford - dopo un infortunio che mi ha tenuto fermo a casa ho pensato tanto al mio futuro e mi sono tornate la voglia e l'entusiasmo di aprire una mia attività seguendo le passioni che ho coltivato all'istituto Alberghiero, ovvero il pesce e la cucina". Così comincia la prima avventura da imprenditore. "Ho sempre lavorato come dipendente nella grande distribuzione, un'esperienza che mi ha fatto crescere e acquisire esperienza, ma ora sono davvero felice: ho colto al volo questa occasione aprendo in quartiere tradizionale, dove le persone sembrano apprezzare questo tipo di attività e mi è sembrato il posto ideale dove far partire il progetto".

Da Willo Fish è possibile trovare "pesce fresco, per la maggior parte nostrale, preparati pronti per l'asporto e stagionati di mare: una novità che a Pisa non c'è e che cercheremo di far conoscere alla clientela".

"I migliori complimenti a William e all'intero staff", le congratulazioni del vicepresidente di Confcommercio Pisa Massimo Bacherotti. "Questo tipo di attività è davvero un valore aggiunto sotto tutti i punti di vista: per il servizio di qualità che è in grado di offrire e perché ha tutte le carte in regola per diventare un punto di aggregazione e socialità, contribuendo a rendere ancor più accogliente il quartiere".

"Salutiamo una nuova attività che si inserisce in un contesto cittadino molto popolato per garantire un servizio alla comunità locale e non solo, unitamente a un'offerta diversificata e caratterizzata dai prodotti ittici: attività come queste sono espressione di un tessuto economico dinamico e articolato", afferma l'assessore al Commercio del Comune di Pisa Paolo Pesciatini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove aperture: in via delle Medaglie d'Oro arriva la 'Willo Fish Bottega di Mare'

PisaToday è in caricamento