Trasporto scolastico, riaperte le iscrizioni per i posti residui
C'è tempo fino al 17 ottobre per presentare domanda
I servizi educativi e scolastici del Comune di Pisa informano che sono riaperti i termini per presentare la domanda per il servizio del trasporto scolastico per l’anno 2022-23, rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie inferiori, esclusivamente per i posti rimasti residui sugli itinerari già stabiliti.
È possibile presentare domanda a partire da oggi, mercoledì 5 ottobore, e fino alle ore 12 del 17 ottobre, esclusivamente in modalità on-line, accedendo al link del sito web del Comune di Pisa: https://www.comune.pisa.
L’accesso al sistema di iscrizione on line avviene tramite:
- SPID di II livello (SPID è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati). Per le differenti tipologie consultare il seguente indirizzo: https://www.spid.
- CIE (carta di identità elettronica). Per l’accesso è possibile consultare il seguente indirizzo: https://www.
- TSN (tessera sanitaria nazionale). Per l’accesso è possibile consultare il seguente indirizzo: https://sistemats1.
Le informazioni e l’avviso pubblico del trasporto scolastico sono disponibili sul sito web del Comune di Pisa, nella sezione 'Educazione e scuola – Trasporto Scolastico', al link https://www.comune.pisa.it/it/
Per avere informazioni e chiarimenti sulla presentazione delle domande è possibile rivolgersi alla mail trasportoscolastico@
Le informazioni e i chiarimenti circa gli itinerari possono essere inoltrati all’Ufficio Economato-Provveditorato-Autoparco alla mail: provveditorato@comune.pisa.it.