Roberta Ragusa: una candela accesa nel giorno del suo compleanno
Dalla comunità nata su Facebook è stata lanciata l'iniziativa, mentre intanto le attenzioni degli inquirenti sembrano concentrarsi sui tabulati delle telefonate intercorse tra Logli e l'amante la notte della sparizione
Ventuno marzo. Primo giorno di primavera. Ma nel 2012 questa data assumerà un sapore ancor più particolare, almeno per la piccola frazione di Gello di San Giuliano Terme, travolta da una vicenda inquietante, la scomparsa di Roberta Ragusa, che proprio il 21 marzo compirà 45 anni. E la speranza è naturalmente che il prossimo mercoledì Roberta sia magari già tornata a casa e possa festeggiare il compleanno con gli amati figli. E' il desiderio di tutti quelli che da oltre due mesi aspettano una notizia, un cenno sulla mamma inghiottita dal nulla. Così proprio in occasione del compleanno di Roberta, la pagina Facebook "Troviamo Roberta Ragusa", che ha raggiunto quasi i 4mila membri, ha organizzato un avvenimento particolare per stare vicino alla donna scomparsa, ovunque essa sia. Una candela su ogni finestra, quasi a testimoniare che la fiamma di speranza è ancora accesa.
Intanto sembrerebbe mancare all'appello nella perquisizione dei Ris un furgoncino della società Geste, dove lavora lo stesso Logli, mezzo utilizzato esclusivamente dal marito di Roberta.