rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsa di Antonio Lorenzini: il dolore del deputato pisano Paolo Fontanelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"E’ una notizia profondamente dolorosa – afferma l’ex primo cittadino pisano e oggi deputato questore della Camera Paolo Fontanelli – avevo avuto modo di collaborare con Antonio Lorenzini quando ero Sindaco di Pisa e ne ho conosciuto e apprezzato le doti.
Era una persona molto seria e competente, un vero punto di riferimento non solo per la Pubblica Assistenza, ma per tutta la Protezione Civile pisana. Persone come Antonio sono di strategica importanza in questi ambiti, dove servono una particolare preparazione, capacità organizzative e razionalità, ma anche grandi profondità umana e disposizione verso il prossimo: requisiti che Antonio rispettava in pieno.
Partecipo con commozione al dolore dei familiari e dei volontari e addetti della Pubblica Assistenza. Il panorama della Protezione civile ha perso molto, perché sono proprio persone come Antonio Lorenzini ad animarla".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Antonio Lorenzini: il dolore del deputato pisano Paolo Fontanelli

PisaToday è in caricamento