rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Francesco da Buti

Spari fuori dal supermercato: trasferiti in carcere i due rapinatori

Gli agenti della Squadra Mobile di Livorno hanno atteso che la coppia di fidanzati facesse rientro nell'abitazione di Collesalvetti per arrestarla. I due hanno tentato il colpo con una scacciacani, ma qualcosa è andato storto

Sono stati condotti in carcere i due rapinatori, R.G. 32 anni e J.C. 24 anni, che hanno tentato il colpo sabato pomeriggio al supermercato Carrefour di via Francesco da Buti a Pisa, a due passi dalla Stazione Leopolda. Qualcosa però è andato storto. La donna, scesa dalla Mercedes grigia condotta dal fidanzato, ha trovato le porte del negozio chiuse ed ha esploso due colpi con una pistola, poi rivelatasi una scacciacani, prima di fuggire a mani vuote.

Alcuni testimoni erano però riusciti ad annotare il numero di targa della vettura utilizzata dalla coppia. I fidanzati sono stati così rintracciati all'interno della loro abitazione di Collesalvetti. Sono stati arrestati in semi flagranza di reato per tentata rapina aggravata. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Livorno, mentre la donna in quello di Pisa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari fuori dal supermercato: trasferiti in carcere i due rapinatori

PisaToday è in caricamento