rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

"Luminara tutto l'anno": al Comune una mostra digitale dei partecipanti

Per tutto il fine settimana sarà allestita una mostra digitale delle foto dei partecipanti all'edizione numero zero del concorso online "La Luminara mi garba"

Anche la Luminara di San Ranieri, l’evento più seguito e conosciuto del Giugno Pisano, è sbarcata su Internet. Nei mesi scorsi si è svolta l’edizione numero zero del concorso online “La Luminara mi garba”. Un modo per celebrare la bellezza della nostra città e dei nostri lungarni esaltati magnificamente dalle luci dei 100mila lumini.

Venerdì 30 novembre alle 15.00 nella sala Regia del Comune di Pisa, i rappresentanti dei 4 Palazzi più Belli votati nel concorso di Casartigiani (Logge di Banchi, Palazzo Blu, Palazzo del Rettorato, Palazzo della Prefettura), insieme ad Eni, premieranno i fotografi partecipanti con un attestato. Un primo passo verso quello che può diventare un concorso importante che promuove, grazie ad Internet, la bellissima notte di San Ranieri durante  tutto l’anno.
 
Per tutto il fine settimana (fino al 2 dicembre) sarà allestita nel corridoio del 4° piano di fianco alla Sala Regia (orari: venerdì fino alle 19.30, sabato 9.30-12,30 e 15.30-19.30 e domenica 9.30-12,30) una mostra digitale delle foto dei partecipanti e una mostra di stampe fotografiche a cura di Vittorio Bianchini e Diego Sechi.
L’elenco dei premiati: Alessandro Ruocco, Rossella Regini, Giuliano Fabbrini, Alexandru Sebastian Halgas, Massimiliano Bertini, Matteo Catorcioni, Paolo Locchi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Luminara tutto l'anno": al Comune una mostra digitale dei partecipanti

PisaToday è in caricamento