rotate-mobile
Sport Centro Storico / Piazza 20 Settembre

AC Pisa, si guarda al futuro: in Comune il saluto alla città

Impegno istituzionale domattina per i nerazzurri presso il Comune di Pisa al termine dell'allenamento mattutino: sarà presentato il nuovo sponsor e la nuova composizione societaria. Favasuli squalificato per Taranto

Domattina alle 11.30 la squadra e lo staff tecnico nerazzurro, assieme ovviamente ai dirigenti e al presidente Carlo Battini, saranno ricevuti dall'amministrazione comunale di Pisa e dal sindaco Marco Filippeschi per un saluto alla città. Sarà l'occasione per presentare in maniera ufficiale alla cittadinanza l'accordo con il nuovo sponsor Fattoria Sant'Ermo che da lunedì sera è presente sulle casacche da gioco dell'Ac Pisa e che ha stipulato un accordo biennale con la società di Piazza Mazzini.

NIENTE FAVASULI: Intanto la squadra si sta preparando alla durissima trasferta di domenica a Taranto dove sarà assente Ciccio Favasuli, appiedato dal giudice sportivo dopo l'ammonizione ricevuta domenica. Diventerà così importante valutare le condizioni di Obodo e Scampini, perchè, se non riuscissero a recuperare, mister Dino Pagliari dovrebbe inventarsi qualcuno da affiancare a Berardocco o prendere in considerazione l'opzione di un modulo diverso.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AC Pisa, si guarda al futuro: in Comune il saluto alla città

PisaToday è in caricamento