rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909: le assenze non spaventano mister Pagliari

Settimana molto difficile quella dei nerazzurri a causa degli infortuni che priveranno la squadra di pedine importanti, ma il tecnico ha grande fiducia nel gruppo e nei sostituti

Se il netto 3-0 ottenuto domenica contro l'Avellino ha portato grande entusiasmo e accresciuto la fiducia nei propri mezzi, è altresì vero che gli strascichi del giorno dopo sono stati pesanti. Esposito, Bizzotto e Obodo, per ragioni diverse, dovranno star fuori un po' di tempo e complicheranno leggermente, in vista della gara contro il Foggia, il lavoro di mister Pagliari, che comunque non si tira indietro: "Spiace molto per chi non potrà esserci - dice il tecnico nerazzurro - ma sono convinto che quelli che andranno in campo faranno bene perchè siamo un grande gruppo fatto di gente che lavora molto e pronta ad adattarsi alle situazioni”.

Particolare preoccupazione aveva destato la situazione di Marco Esposito:”L'importante è che stia bene come persona. Per l'aspetto professionale valuteremo più avanti”. La gara di domenica sarà importante per confermarsi dopo la vittoria contro l'Avellino: "Incontreremo il Foggia, squadra molto organizzata con giocatori interessanti. Siamo fiduciosi nelle nostre potenzialità e possiamo fare bene. Magari con l'aiuto del pubblico così come è stato domenica scorsa. Ci ha dato una grossa mano e, personalmente, mi ha emozionato molto”.

PISA-COMO ALLE 20,45: La Lega Pro ha disposto che il turno infrasettimanale del 12 ottobre abbia inizio alle 20,45 e quindi i nerazzurri torneranno a giocare in notturna contro i lariani.

TRE GIORNI NERAZZURRI: Comincia oggi la tre giorni nerazzurri dell'associazione Cento. Nel pomeriggio presentazione del settore giovanile, mentre alle 21 interessante dibattito sulla tessera del tifoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: le assenze non spaventano mister Pagliari

PisaToday è in caricamento