rotate-mobile
Sport Pontedera

Pontedera - San Marino, le probabili formazioni | Indiani ritrova Redolfi, Della Latta squalificato

Nel posticipo di lunedì sera (ore 20.45 al Mannucci) solo tre assenze per il Pontedera contro il San Marino: Allegra e Romiti infortunati, Della Latta out per squalifica. Dubbio Cesaretti-Scardina in attacco

Ripetersi è sempre più difficile e il Pontedera dovrà confermare tutto il bello mostrato nel 3-0 rifilato alla Spal nell'esordio casalingo contro il San Marino. Un debutto in notturna davanti al proprio pubblico per la squadra di Indiani, che scende in campo nel posticipo di lunedì alle 20.45 al 'Mannucci'. Il morale è alle stelle dopo l'impresa di Ferrara, ma l'ambiente è consapevole delle difficoltà della partita contro i sanmarinesi. Umiltà e concentrazione restano le parole d'ordine nello spogliatoio granata. E sotto i riflettori dello stadio di casa potrebbe arrivare il pubblico delle grandi occasioni. I botteghini dello stadio saranno aperti anche domani pomeriggio dalle 16.30 fino a inizio gara, mentre c'è tempo fino alle 12.30 per sottoscrivere l'abbonamento.

QUI PONTEDERA. Il difensore Alex Redolfi ha scontato la giornata di squalifica e si gioca una maglia da titolare con Gasbarro. Altro ballottaggio a centrocampo tra Galli e Paparusso per un posto sulla fascia sinistra, mentre l'ultimo dubbio da sciogliere è in attacco: il partner di Grassi sarà Scardina o Cesaretti. Allegra e Romiti sono ancora indisponibili per i rispettivi infortuni al ginocchio, mentre Della Latta è stata squalificato per due giornate dopo l'espulsione di Ferrara.

QUI SAN MARINO. Il San Marino ha pareggiato per 1-1 contro il Prato all'esordio e il tecnico Alex Covelo dovrebbe puntare sulla solita formazione, con il dubbio Soligo a centrocampo. L'esperto mediano potrebbe partite titolare nel 4-3-3, mentre è confermato il tridente con Coto, La Mantia e Muntadas in attacco. 

Arbitra Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza, coadiuvato da Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Alessio Saccenti di Modena. Osservatore Paolo Pulghé di Novara.


PONTEDERA (3-5-2): Ricci; Madrigali, Vettori, Redolfi; Luperini, Bartolomei, Caponi, Settembrini, Galli; Grassi, Cesaretti. A disp.: Cardelli, Gasbarro, Polvani, Paparusso, Gori, Disanto, Scardina. All.: Paolo Indiani.

SAN MARINO (4-3-3): Migani; Farina, Fogacci, Ferrero, Bangoura; Valeriani, Sensi, Poletti; Coto, La Mantia, Muntadas. A disp.: Renzetti, Alvaro Armada, Russo, Magnanelli, Soligo, Miravent, Cicarevic. All.: Alex Covelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera - San Marino, le probabili formazioni | Indiani ritrova Redolfi, Della Latta squalificato

PisaToday è in caricamento