rotate-mobile
Sport

Nocerina Pisa, le probabili formazioni | Torna Buscè a centrocampo

Per l'importante sfida di Nocera mister Alessandro Pane recupera l'esperto ex empolese che riprenderà il suo posto sulla destra per provare a rilanciare la squadra nerazzurra in griglia playoff

Nocerina-Pisa è una sfida che può dire molto per entrambe le squadre perchè se per i rossoneri è forse una delle ultime speranze per la promozione diretta, per i nerazzurri sembra trattarsi di uno degli ultimi treni per agganciare definitivamente il treno playoff e non farsi risucchiare nell'anonimato del campionato. Per questa sfida Alessandro Pane sembra poter contare su Antonio Buscè che, dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori a Catanzaro, si è allenato con la squadra ed è partito regolarmente per Nocera così come Nicola Mingazzini anche se pare difficile vederlo dall'inizio. Rimangono invece a casa Lucarelli e Rizzo.

PISA: Se Buscè e Mingazzini fossero a disposizione dall'inizio Alessandro Pane potrebbe optare per il consueto 3-5-2 con Suagher, Colombini e Carini in difesa,  Benedetti, Buscè, Mingazzini, Favasuli e Pedrelli a centrocampo e la coppia Perez-Tulli in avanti con Scappini pronto a subentrare. Viceversa se Mingazzini non dovesse farcela potrebbe anche valutare l'ipotesi 4-4-2 con l'arretramento di Pedrelli sulla linea dei difensori, con Buscè che si sposterebbe sull'esterno. 

NOCERINA: Nell' ultina seduta di allenamento tenutasi ieri erano assenti gli infortunati Diagouraga, Negro e Mazzeo. L'allenamento è terminato con la classica partitella in famiglia, a cui De Liguori non ha preso parte poiché ha lasciato il campo in anticipo per una botta. In buona evidenza Simonelli della Berretti con una doppietta e Nicola Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina Pisa, le probabili formazioni | Torna Buscè a centrocampo

PisaToday è in caricamento