rotate-mobile
Sport

Pisa Benevento, le probabili formazioni | Qualche dubbio in casa nerazzurra

Le squalifiche di Kosnic e Arma complicano le cose in casa nerazzurra dove mancherà anche Mingazzini, mentre per Parfait si deciderà in extremis. Chance per Forte

Come detto per i nerazzurri sarà un match importante quello contro il Benevento per rialzarsi quanto prima dalla sconfitta di Ascoli e riprendere il cammino interrotto nelle Marche. Gli assenti in casa nerazzurra però complicano un po' i piani di Cozza.

QUI PISA: Assenze in tutti i reparti per mister Cozza a partire dalla porta dove probabilmente Pugliesi non potrà sedersi in panchina per un infortunio, sostituito da Adornato. In difesa assente lo squalificato Kosnic dovrebbe essere Crescenzi a far coppia con Goldaniga. A centrocampo out Mingazzini, si spera fino all'ultimo per Parfait, mentre Favasuli potrebbe accomodarsi in panchina. In attacco invece il posto dello squalificato Arma sarà preso da Forte e se il tecnico nerazzurro dovesse optare per un assetto particolarmente offensivo, spazio anche per Giovinco. 

QUI BENEVENTO: Qualche problemino per Brini che non avrà a disposizione Agyei e il portiere Baiocco infortunatosi in alleanemto al mignolo della mano destra. Tornano Som e Di Deo, quest'ultimo in ballottaggio con Davì per un posto in mezzo al campo. In porta l'ex primavera del Milan Piscitelli, mentre l'attacco sarà guidato dal bomber Felice Evacuo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Benevento, le probabili formazioni | Qualche dubbio in casa nerazzurra

PisaToday è in caricamento