rotate-mobile
Sport

Pisa Monza, le probabili formazioni | Ballottaggio Berardocco - Tremolada

Dopo la parentesi di Coppa Italia il Pisa si rituffa nel campionato con la gara contro il Monza per confermare l'ottimo stato di forma e la posizione in classifica

Pisa-Monza rievoca piacevoli ricordi al popolo nerazzurro riportando alla mente quella straordinaria finale playoff che, grazie ai gol di Ceravolo e Ciotola, permise al Pisa, allora allenato da Pierino Braglia, di superare i brianzoli e festeggiare la promozione in serie B. Ma adesso è tutta un'altra storia con i ragazzotti di Dino Pagliari che devono superare l'ostacolo Monza per proseguire la striscia positiva di risultati allungata, tra l'altro, con il 2-0 di mercoledì in Coppa Italia ai danni del Perugia. Per la gara di domani mancherà l'apporto della Curva Nord per il primo tempo per protesta contro le multe ricevute da alcuni ultras per aver utilizzato i megafoni allo stadio.

QUI PISA: Dopo la squalifica tornano in campo Bizzotto, Perez e Berardocco con quest'ultimo in ballottaggio con Tremolada per un posto vicino a Obodo. Ancora out Raimondi, Scampini, Carparelli e Ilari. Conferme in difesa, mentre in attacco dovrebbe essere Perez il partner del bomber Raffaele Perna.

QUI MONZA: Visto che mancheranno Romano e Velardi per acciacchi vari, ci sono grossi problemi per la loro sostituzione in mezzo al campo. Non saranno però gli unici assenti visto che il capitano Iacopino non recupera, mentre sarà in dubbio fino all'ultimo l'utilizzo di De Matta. In virtù di queste assenze si va verso la conferma della difesa a cinque con l'ex lucchese Colacone e Ferrario come coppia d'attacco.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Monza, le probabili formazioni | Ballottaggio Berardocco - Tremolada

PisaToday è in caricamento