rotate-mobile
Sport Pontedera

Pontedera Lecce, le probabili formazioni | Ballottaggio tra i pali

I granata vogliono sfruttare il pari di venerdì del Pisa per provare a tornare in vetta da soli. Sulla loro strada però troveranno il Lecce, squadra partita per vincere. In attacco confermatissimi Grassi e Arrighini

Non sarà una gara semplice per i granata quella contro il Lecce, squadra partita per stravincere questo campionato, ma che ha incontrato qualche difficoltà ad inizio arrivando anche all'esonero di Moriero sostituto da Lerda. Da parte sua il Pontedera vuole sfruttare il pareggio del Pisa a Benevento per provare a tornare da solo in vetta alla classifica.

QUI PONTEDERA:  tra i pali è ballottaggio fra Lenzi e Ricci, in difesa le scelte sono pressochè obbligate e quindi spazio a Pezzi, Gonnelli, Verruschi, Galli e Bartolomei, a centrocampo Caponi, Di Noia con Pastore più avanzato, in attacco confermatissimi Grassi e Arrighini.

QUI LECCE: in porta giocherà Perucchini, in difesa dovrebbero trovar spazio D’Ambrosio, Diniz, Martinez, Lopez e Parfait, a centrocampo Papini, Doumbia e Bogliacino, in attacco torna Miccoli affiancando Zigoni, uno degli uomini più in forma dei giallorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera Lecce, le probabili formazioni | Ballottaggio tra i pali

PisaToday è in caricamento