rotate-mobile
Volley

Sconfitta senza appello per la Pallavolo Cascina a Massa

I biancorossi cedono 3-0 senza entrare mai in partita

La Pallavolo Cascina torna dalla trasferta di Massa con una netta sconfitta: i ragazzi biancorossi, giù di tono e
poco concentrati, non hanno mai veramente impensierito la giovane squadra avversaria. Nel primo set Mister Orsolini schiera al palleggio Boaretti in diagonale a Salvini, Armani e capitan Di Nasso di banda, al centro Zucchini e Germelli e a completare il sestetto in difesa Pergolesi libero.

Inizio abbastanza equilibrato, anche se Cascina rimane sempre in svantaggio (6-8, 14-15). Sul finire il coach cambia Filippi per Boaretti, Bernardini per Salvini e Leli per Armani nel giro dietro, ma purtroppo il set finisce 17-25. 1-0 per Massa. Nel secondo Orsolini schiera la stessa formazione, ma i biancorossi sono subito in svantaggio. Sul 6-11 Boaretti lascia il posto a Bernardini, sul 14-19 Tripiccione subentra a Di Nasso e subito dopo Paradossi dà il cambio a Zucchini. Cascina recupera fino al 22-23, ma Massa chiude inesorabilmente 22-25 (0-2).

Nel terzo parziale Cascina riparte con Bernardini in regia e Paradossi al centro, ma la partita non cambia: Massa allunga subito (3-8, 7-14) e dilata lo score fino a 9-20 (sic) per poi chiudere 16-25. 3-0. Il prossimo appuntamento è sabato 16 marzo alle 18 alla 'Galilei'. Arriverà il Migliarino, la capolista del girone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta senza appello per la Pallavolo Cascina a Massa

PisaToday è in caricamento