rotate-mobile
Cronaca Vicopisano

Riapre le porte Wonderland, la discoteca educativa di Vicopisano

Domenica 8 ottobre nuova stagione per il locale pronto ad accogliere i giovanissimi, promuovendo uno stile di vita responsabile

Torna l'appuntamento con il divertimento e la socializzazione sani e coinvolgenti, domenica 8 ottobre riapre, dalle 14:30 alle 19:00, la discoteca educativa per teenager vicino alla piscina di Uliveto Terme, in via Provinciale Vicarese 128, Wonderland. 
Ragazzi e ragazze avranno di nuovo l'opportunità di vivere un'esperienza unica, con ospiti e musica a loro 'misura' e di prim'ordine, in un ambiente sicuro, con tanta spensieratezza e nuovi amici e amiche. 
 
Il progetto Wonderland, infatti, è nato, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Vicopisano, con l'obiettivo di offrire ai più giovani un luogo di svago e relazioni completamente libero da droghe e da alcool. La mission della discoteca, dei suoi gestori e degli operatori che vi lavorano e che ideano il programma di ogni domenica, è sempre stata quella di promuovere uno stile di vita responsabile tra i giovani, offrendo loro, al contempo, un'esperienza di divertimento davvero unica nel suo genere. 
 
In questa nuova stagione Wonderland ha preparato un calendario eccellente di eventi e intrattenimento, ideato per incontrare i gusti dei giovanissimi ospiti. Ragazzi e ragazze potranno, infatti, ballare con musica di tendenza, mixata dai migliori DJ locali, ammirare spettacoli dal vivo con luci scintillanti e un'atmosfera vibrante che renderà ogni pomeriggio indimenticabile.

"La sicurezza dei nostri ospiti è la priorità assoluta - dice Yassine El Ghlid, il coordinatore del gruppo di persone, operatori ed educatori di Wonderland - e per questo adottiamo tutte le misure necessarie per garantire un ambiente protetto e tutelato. Il personale di sicurezza è formato per rispondere a qualsiasi esigenza ed emergenza e il controllo degli accessi assicura che solo persone autorizzate possano entrare. Invito i ragazzi e le ragazze - aggiunge El Ghlid - a partecipare a questa avventura straordinaria, Wonderland sta per riaprire le sue porte solo per loro e non vediamo l'ora di condividere nuovi momenti di gioia e divertimento con la comunità di Vicopisano e oltre".

"Nella scorsa stagione, la prima, Wonderland ha avuto un grande successo - interviene il sindaco Matteo Ferrucci - e sono venuti giovani da tutta la Toscana, se ne è parlato tantissimo e molti sono i Comuni che hanno replicato questo progetto, ne siamo contenti. Inoltre la società Acqua e Terme di Uliveto ha offerto la sua acqua gratuitamente. Oltre al divertimento, sono stati spesso proposti, attraverso il linguaggio giovanile, gli ospiti e la musica, temi sociali rilevanti. Inoltre Wonderland ha accolto e continuerà ad accogliere ragazzi con disabilità offrendo loro uno spazio inclusivo dove poter stare e sorridere con i propri coetanei".
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Yassine El Ghlid, al numero 328.0045221 o seguire la pagina Instagram della discoteca. 

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre le porte Wonderland, la discoteca educativa di Vicopisano

PisaToday è in caricamento