rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, una testimone: "Una donna cercò di scappare, venne colpita alle spalle"

Durante la trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto?' è stata riportata un'altra testimonianza di una donna, abitante in via Gigli, che confermerebbe il racconto di Loris Gozi. Intanto ancora dubbi sull'attendibilità di Pasquale Davi

Una nuova testimonianza ripresa ieri dalle telecamere di Chi l'ha visto?, la trasmissione televisiva in onda il mercoledì su Rai Tre, sul caso della scomparsa di Roberta Ragusa. Un racconto che avvalorerebbe ciò che aveva comunicato Loris Gozi, l'uomo che ha affermato di aver visto un uomo e una donna litigare la notte della scomparsa dell'imprenditrice di San Giuliano Terme, tra il 12 e il 13 gennaio 2012, in via Gigli, una strada poco distante dalla villetta della famiglia Logli.

Una signora che abita proprio in quella strada ha affermato di aver assistito ad un litigio tra un uomo e una donna quella notte e che la donna avrebbe tentato di scappare, prima di essere colpita alle spalle. La nuova teste avrebbe anche visto più distante una terza persona che avrebbe potuto essere proprio lo stesso Loris Gozi a passeggio con il suo cane. La testimonianza si ferma qui: ci sarebbero però altri particolari che la trasmissione ha deciso per il momento di non rivelare, mentre ancora una volta è stata sottolineata la non attendibilità di Pasquale Davi, lo chef che lavora a Cannes, che sostiene di aver visto Roberta Ragusa e che proprio nella stessa trasmissione dedicata alle persone scomparse indicò una data diversa dell'avvistamento della donna, rispetto a quella poi dichiarata agli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, una testimone: "Una donna cercò di scappare, venne colpita alle spalle"

PisaToday è in caricamento