rotate-mobile
Sport

Ac Pisa: Pagliari interviene sulle dichiarazioni del tecnico tarantino

La truppa di mister Pagliari ha già ricominciato ad allenarsi in vista dell'anticipo di venerdì sera in casa contro il Viareggio con diretta su Sportitalia. Rientrano in gruppo Scampini, Obodo e Carparelli

Nonostante l'odissea nel viaggio di ritorno di domenica sera con la squadra che è rientrata a Pisa soltanto a notte fonda, i ragazzotti hanno ricominciato subito ad allenarsi agli ordini di mister Pagliari e del preparatore atletico Vagnini che ha fatto un po' di scarico. Grande soddifazione nella truppa nerazzurra per il pari dello Jacovone contro un avversario temibile come il Taranto.

Sul sito ufficiale della società nerazzurra ci sono le parole di mister Pagliari che si proietta al futuro: "Iniziamo a concentrarci sul Viareggio: vogliamo continuare a fare bene e dobbiamo lavorare con grande cura dei particolari già da oggi". Alcune dichiarazioni post-partita del tecnico pugliese Dionigi hanno però offerto lo spunto a mister Pagliari per tornare sull'analisi del match dello Jacovone: "Per quanto riguarda la gara di Taranto ripeto quello già detto: quella dei ragazzotti è stata una grande prestazione. C'erano 52 anni di differenza di età col Taranto, che è un team molto forte, ma la nostra squadra è stata volitiva, attenta e certe volte pungente. Riguardo le dichiarazioni di mister Dionigi dico che ha usato nei confronti del Pisa dei toni tipici della giovane età e della inesperienza. Probabilmente i miei 20 anni da allenatore hanno peggiorato la mia vista facendoci vedere partite diverse".

Tornando alla preparazione in vista del derby di venerdì sera contro il Viareggio con diretta su Sportitalia, hanno ricominciato a lavorare con la squadra anche Scampini, Obodo e Carparelli, mentre per Gabriel Raimondi prosegue il lavoro differenziato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa: Pagliari interviene sulle dichiarazioni del tecnico tarantino

PisaToday è in caricamento