rotate-mobile
Volley

Scivolone esterno per la Pallavolo Cascina maschile

Biancorossi sconfitti nettamente da Fucecchio

Va meritatamente ai bianconeri del Volley Fucecchio il return match della prima di ritorno, curiosamente disputato alla 'Galilei' nel turno immediatamente precedente a causa del noto rinvio delle gare di esordio del campionato. Purtroppo tre set quasi in fotocopia condannano i biancorossi ad una netta sconfitta.

L’andamento della gara non è mai stato in discussione, se non per brevi temporanee fasi in cui i cascinesi sono riusciti ad organizzare meglio sia la ricezione che la correlazione muro-difesa, rivelatesi in effetti deficitarie per gran parte della gara. Il servizio e la forza complessiva di Fucecchio ha fatto il resto e Cascina si è rivelata incapace di rialzare la testa nei momenti in cui bianconeri spingevano come forsennati sull’acceleratore per crearsi tutti i break decisivi (emblematico il 2-11 dal 12-13 nel secondo parziale).

La compagine biancorossa è pronta a rituffarsi nel lavoro in palestra per preparare al meglio le prossime sfide, a partire da quella di sabato 17 febbraio contro Prato sul taraflex amico della 'Galilei', alle ore 18.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivolone esterno per la Pallavolo Cascina maschile

PisaToday è in caricamento