rotate-mobile
Eventi

Capodanno, cosa fare a Pisa e provincia nella notte di San Silvestro

Gli eventi da non perdere per salutare il 2023 e dare il benvenuto al 2024

Numerosi gli appuntamenti che animeranno Pisa e provincia nella notte di San Silvestro tra concerti, spettacoli e fuochi d'artificio. Vediamo di seguito alcuni eventi da non perdere per salutare il 2023 e dare il benvenuto al 2024.

Capodanno a Pisa con Fabri Fibra

Domenica 31 dicembre il grande palco di piazza dei Cavalieri, a partire dalle 22. ospiterà il dj-set di Albertino di Radio Deejay e M2O, lo show case di Fabri Fibra, il dj-set di Ricky Le Roy from Metempsicosi. Allo scoccare della mezzanotte, poi, spazio ai tradizionali fuochi d'artificio dal Ponte di Mezzo, visibili dai Lungarni.

Capodanno in piazza a Pontedera con Rocco Hunt e Rosa Chemical

Scatterà alle 22.30 l'attesissimo party di Capodanno organizzato da Radio Stop in piazza Martiri della Libertà a Pontedera. Un appuntamento che ritorna dopo lo straordinario successo di partecipazione dello scorso anno e che si ripropone, in grande stile, anche per la notte a cavallo tra il 2023 e il 2024. Tra gli ospiti Rocco Hunt e Rosa Chemical.

Capodanno a San Miniato con Andrea Agresti

Torna a San Miniato, in piazza del Popolo, il grande spettacolo dell'ultimo dell'anno. Protagonista della serata l'autore, conduttore e musicista Andrea Agresti.

Capodanno a Peccioli

A Peccioli, a partire dalle 22.30 in piazza del Popolo, appuntamento con 'Discollection'. Allo scoccare della mezzanotte via ai fuochi d'artificio, visibili dalla terrazza del Palazzo Senza Tempo. Nell'occasione il borgo sarà animato da varie iniziative per tutte le età.

Capodanno a Volterra

A Volterra, in piazza dei Priori dalle 22.30, si festeggerà a ritmo di musica con 'A tutto '80-'90'. Guest Sergio Friscia, Dj Ketty Passa e Total Black Band.

Capodanno a teatro con Filippo Caccamo

Domenica 31 dicembre, a partire dalle 21.30, sarà possibile festeggiare il Capodanno alla Città del Teatro di Cascina con il divertentissimo spettacolo in prima nazionale 'Le Filippiche' di e con Filippo Caccamo. Attraverso brillanti monologhi e dialoghi incalzanti, l'artista crea un affresco comico del tutto innovativo che ammicca alle dinamiche del mondo dell'insegnamento, dove nasce la sua prima ispirazione, per poi allargarsi fino ad abbracciare la vita di tutti i giorni.

Teatro Verdi, a San Silvestro 'La Traviata … in vernacolo!'

Il 31 dicembre, con inizio alle 19.30, sarà possibile vivere l'esperienza di cenare al Teatro Verdi di Pisa: nel Ridotto Titta Ruffo, il Caffè Foyer allestirà il Cenone di San Silvestro con uno studiato e invitante menu a base di ottimi prodotti e vini del territorio toscano. Dopocena in allegria, alle 21.30 con 'La Traviata … in vernacolo!', tra i più apprezzati cavalli di battaglia del Crocchio Goliardi Spensierati. E a Mezzanotte brindisi e panettone offerti dalla Fondazione Teatro di Pisa. 

Capodanno '80 Trash Party' al Borderline Club

Al Borderline, storico club di live music, torna la musica live per Capodanno! Erano anni che il club non ospitava una band per la sera del 31 dicembre. Quest'anno saranno invece presenti, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, gli '80 Trash Party': la party band di tributo assoluto alla musica italiana anni 80.

Qui tutti gli eventi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, cosa fare a Pisa e provincia nella notte di San Silvestro

PisaToday è in caricamento