rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Prestigioso piazzamento per Pietro Del Seppia alla Coppa del Mondo giovanile WKF Karate 1

Nell'evento Youth League Venice 2023 il karateka cascinese è salito fino al quinto posto

Il cascinese Pietro Del Seppia della ASD Golden Tiger Team Karate conquista il quinto posto alla Coppa del Mondo giovanile WKF Karate 1 - Youth League Venice 2023, svoltasi dal 7 al 10 dicembre nella splendida sede del Palazzo del Turismo a Lido di Jesolo e che ha visto la partecipazione record di 4.130 atleti provenienti da 82 nazioni.

Pietro Del Seppia, iscritto nella categoria juniores +76kg insieme ad altri 94 atleti provenienti da tutto il mondo, dopo una gara lunga e complessa fatta da sei incontri con atleti di alto profilo internazionale arriva alla finale per il bronzo e per un soffio non conquista il podio.

Il quinto posto risulta stretto per l’atleta cascinese ma rimane un ottimo risultato conquistato dimostrando eccellente preparazione tecnica e atletica insieme a tenacia e dedizione nella più importante e difficile competizione giovanile di karate dell’anno. Complimenti a Pietro per i numerosi e importanti risultati sportivi conquistati che gli hanno valso la qualifica di 'Azzurro' da parte della Federazione FIJLKAM.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prestigioso piazzamento per Pietro Del Seppia alla Coppa del Mondo giovanile WKF Karate 1

PisaToday è in caricamento