rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Altro

Al Cus il 1° Gran Premio Toscana Beach Bocce

In gara, domenica 3 dicembre, le formazioni di sei regioni

Domenica 3 dicembre a Pisa si svolgerà il 1° Gran Premio Toscana Beach Bocce a squadre, ad invito, per rappresentative regionali, organizzata dal Comitato Regionale FIB Toscana con la diretta partecipazione delle ASD Pisa Bocce (PI), Bocciofila Pistoiese (PT) e l'ASD Beach Space, (con il patrocinio del Comune di Pisa) presso lo spazio beach del Cus di via Chiarugi.

Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere, per rappresentative regionali composte da 6 atleti: 3 donne e 3 uomini. Le fasi eliminatorie, a partire dalle ore 10, si svolgeranno con gironi all’italiana, mentre le fasi finali (nel pomeriggio) saranno a eliminazione diretta.

Parteciperanno al 1° Gran Premio Toscana Beach Bocce le seguenti sei regioni: Emilia Romagna, Liguria, Marche, Toscana, Trentino, Veneto. La rappresentativa della Toscana, guidata da Carlo Lazzeroni (capo delegazione) e Giordano Pini (tecnico), vedrà in campo anche i due atleti pisani Igor Santerini e Agnese Casini. A completare il team toscano il livornese Antonio Palumbo, Renato Pucci (Versilia), Anna Monfreda (Grosseto) ed Enza Lombardi (Firenze).

Durante la giornata si svolgerà anche la premiazione del Circuito Regionale Toscano di Beach Bocce (primi tre classificati e prime tre classificate della categoria femminile), che ha impegnato gli appassionati delle bocce da spiaggia dal mese di marzo fino allo scorso ottobre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Cus il 1° Gran Premio Toscana Beach Bocce

PisaToday è in caricamento